che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto ricevuto tramite e-mail;
che i documenti apposti sui colli riportino il tuo nome e indirizzo;
che l'imballo sia integro, non danneggiato, né bagnato;
che i materiali di chiusura del collo (nastro adesivo o reggette plastificate) non siano stati in alcun modo manomessi o alterati.
Se il tuo ordine rientra in uno dei casi sopra citati ti raccomandiamo di indicarlo sul bollettino di consegna del corriere apponendo RISERVA SCRITTA SPECIFICA (es: riserva per 2 colli mancanti, riserva per collo con cartone bucato).
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NON ERO PRESENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA. COSA FARE?
Il corriere effettuerà automaticamente un nuovo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Se non potrai essere a casa o non puoi pianificarne una nuova consegna, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti. Dopo X giorni di giacenza, procederemo all’eventuale annullamento e rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.
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DEVO PAGARE TASSE E IMPOSTE ALLA CONSEGNA?
No, tasse e imposte sono già calcolate nel tuo ordine.
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